Logo
Cantieri dell’Immaginario, servizio navetta prolungato per la serata inaugurale

Per la serata inaugurale dei Cantieri dell’Immaginario, potenziato servizio navetta fino alle ore 00:30 dal Terminal di Collemaggio.

L’Aquila potenzia il servizio navetta per i Cantieri dell’Immaginario: corse fino alle 00:30 dal Terminal di Collemaggio, con parcheggio gratuito da 640 posti.

Il Comune dell’Aquila informa che, in occasione della serata inaugurale dei Cantieri dell’Immaginario, in programma sabato 4 luglio, il servizio navetta realizzato in collaborazione con AMA sarà prolungato fino alle ore 00:30.
L’iniziativa consentirà al pubblico di raggiungere comodamente l’area degli spettacoli utilizzando il parcheggio del Terminal di Collemaggio, dove sono disponibili 640 posti auto gratuiti.
Si ricorda che, ai sensi della vigente ordinanza della Polizia Municipale, che limita il traffico nell’area di San Bernardino durante gli spettacoli, l’ultima corsa che attraverserà il centro partirà dal Terminal di Collemaggio alle ore 19:50.
Dalla corsa successiva e fino al termine del servizio, il bus, con una capienza di 100 posti, effettuerà il seguente percorso: Terminal di Collemaggio – via Strinella – viale Gran Sasso, con fermata alla Fontana Luminosa.
Il servizio navetta è attivo tutti i giorni a partire dalle ore 7:30. Per la serata di sabato 4 luglio sarà eccezionalmente prolungato fino alle ore 00:30 per agevolare l’afflusso e il rientro degli spettatori.

francesco de gregori i cantieri dell'immaginario