Logo
Equitazione, il Circolo Ipicco St.Just con Arianna Santella al concorso Piazza di Siena

Alla 100esima edizione del prestigioso concorso di equitazione Piazza di Siena torna un’amazzone del Circolo Ippico St.Just Paganica: Arianna Santella gareggia nella Master Sport Silver

Equitazione Salto Ostacoli Piazza di Siena, il Circolo Ippico St.Just L’Aquila parteciperà con Arianna Santella.

A fine maggio a Villa Borghese Roma si svolgerà la centesima edizione del prestigioso concorso di equitazione Salto ostacoli “Piazza di Siena” e dopo tantissimi anni ci sarà nuovamente un’amazzone del Circolo Ippico St.Just Paganica L’Aquila di Carlo e Lorenzo Rossi che ne prenderà parte. Arianna Santella tesserata da più di 20 anni con questo Circolo e il suo amatissimo cavallo Santhiago P.S., parteciperanno nella ctg. Master Sport Silver.
Binomio formato da 4 anni ma dopo imprevisti e tantissimo lavoro, tra momenti di sconforto e soddisfazioni, finalmente giunge ora per Arianna e Santhiago uno dei momenti tanto desiderati, merito anche dell’attuale istruttore Alessandro Romani di Roseto che da meno di 6 mesi li segue, credendo e motivando questo binomio, trovando giorno dopo giorno sempre maggiore intesa. Romani porterà altre due amazzoni del Circolo Ippico Giuliese sempre nella medesima categoria, Noemi Vallese con il suo Acont e Ariel di Stefano con la sua Miss.
Un “in bocca al lupo” per tutte loro e che possano fare questa meravigliosa esperienza riportando con sé crescita e soddisfazione.