Logo
Storie di buona sanità in Abruzzo, Grazie ai dottori Antonini e Di Marco

Storie di buona sanità in Abruzzo. Il ringraziamento da parte dei familiari di un anziano paziente seguito dai dottori Antonini e Di Marco.

In un tempo in cui spesso si parla di sanità solo per evidenziarne le criticità, è importante dare spazio anche alle storie positive, di buona sanità, che restituiscono fiducia e valore al sistema sanitario.

Questo è il caso di un significativo esempio di buona sanità abruzzese che merita di essere raccontato. Fa piacere poter condividere storie che sanno di professionalità e umanità, fondamentali e imprescindibili per la cura dei malati. Riportiamo la nota con i ringraziamenti, giunta in redazione tramite la rubrica Dillo al Capoluogo, dai familiari di un anziano paziente del dottore Luca Antonini e operato con successo dal dottore Massimo Di Marco, primario del reparto di cardiologia dell’ospedale di Pescara.

La famiglia Cipolloni desidera esprimere un sentito ringraziamento al cardiologo aquilano, dottor Luca Antonini, per la professionalità, la dedizione e l’attenzione umana dimostrate nel seguire il proprio padre, 95enne, durante un percorso di cura particolarmente delicato e complesso. Un ringraziamento altrettanto speciale viene rivolto al primario del reparto di cardiologia di Pescara, dottor Massimo Di Marco, consigliato dallo stesso dottor Antonini, che ha eseguito con successo un intervento di angioplastica, rivelatosi decisivo e salvavita per il paziente. Una testimonianza concreta di come competenza, collaborazione tra professionisti e attenzione al pazientepossano fare la differenza, rappresentando un esempio virtuoso della sanità del territorio abruzzese.

ospedale pescara, buona sanità

Dillo al Capoluogo” è la rubrica attraverso la quale potete fare una sorpresa ai vostri cari, ma anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista! Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392/6758413) o ancora tramite la pagina FacebookIL CAPOLUOGO D’ABRUZZO. Non dimenticate di taggarci quando condividete gli articoli sui social #ilcapoluogodabruzzo

Storie di buona sanità, il ringraziamento al Pronto soccorso pediatrico del San Salvatore