Logo
Violenze sessuali sulle allieve minorenni, arrestato istruttore di palestra

Avrebbe approfittato della sua attività di istruttore in una palestra per costringere alcune allieve minorenni a subire rapporti sessuali: arrestato

Violenze sessuali su allieve minorenni, arrestato un istruttore di palestra.

Approfittando della sua attività di istruttore in una palestra, avrebbe costretto, nel tempo, tre diverse minorenni, sue allieve, a subire ripetutiatti sessuali, nel corso delle lezioni. Per questo l’uomo è stato arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare per il reato di violenza sessuale aggravata. I fatti sono avvenuti in una palestra del Pescarese. L’ordinanza arriva al termine delle indagini dirette dalla Procura di Pescara e condotte dal Gruppo Antiviolenza (Gav). Tutto è partito dalla denuncia, allo sportello del Gav, da parte deigenitori di una minorenne. Sono quindi state raccolte numerosi testimonianze ed eseguite audizioni protette di minori, oltre ad acquisizioni documentali, perquisizioni e sequestri, che hanno permesso di ricostruire quanto sarebbe accaduto negli ultimi anni.

Gli investigatori, attraverso le indagini, sono riusciti a individuare ulteriori vittime minorenni oltre a quella che per prima aveva denunciato i fatti. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari.

Foto di: Cismai.it