Logo
Malore durante la movida

L’AQUILA – Malore durante la serata a Piazza Santa Maria Paganica, giovane soccorsa dal 118.

L’AQUILA – Si sente male durante la serata con gli amici, ragazza in ospedale.

Momenti di concitazione nella serata di ieri in centro storico. Poco prima delle 23, una giovane si è sentita male, mentre stava trascorrendo la serata con gli amici a Piazza Santa Maria Paganica. Immediato l’intervento del 118, giunto sul posto con un’ambulanza per le verifiche del caso e il primo soccorso.

malore movida piazza santa maria paganica
malore movida piazza santa maria paganica