Nuovo McDonald’s in centro, modifiche alla viabilità per i lavori
Lavori per il nuovo McDonalds’ in centro, modifiche temporanee alla circolazione. tutte le info.
L’AQUILA -Viabilità: lavori edificio Corso Federico II dove ci sarà il nuovo McDonald’s: modifiche temporanee alla circolazione stradale.
Per consentire l’esecuzione delle operazioni necessarie all’esecuzione dei lavori su un edificio situato in Corso Federico II (civici 33-35-37) e il posizionamento di una autobetoniera per il getto di calcestruzzo, il Comando di Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza con cui, venerdì 10 ottobre, dalle ore 7 alle ore 19, vengono disposte delle modifiche temporanee alla viabilità
In particolare, il provvedimento prevede:
l’istituzione del divieto di transito veicolare del divieto di sosta rimozione ambo i lati in via Monte Guelfi;
l’istituzione e la chiusura temporanea della carreggiata da movieri e, limitatamente al passaggio dei mezzi d’opera – massimo 10 minuti – in via S. Agostino, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Monte Guelfi e quella con via XX Settembre.

(Foto Cesare Ianni)
Circa 1.100 mq su due piani per il nuovo McDonald’s del centro storico . Dopo circa un anno e mezzo di monitoraggio e valutazione di molti locali, la scelta è ricaduta sui locali dell’ex Standa. Due i piani che sono ora interessati dai lavori di allestimento dei locali: il piano con entrata da corso Federico II e quello sottostante, con ingresso da via Sant’Agostino. I locali saranno naturalmente collegati tra loro per una metratura complessiva di circa 1.100 mq. L’ingresso su via Sant’Agostino coincide con i locali del supermercato, che prima del terremoto aveva animato via Sant’Agostino. Su questa importante arteria verso piazza della Prefettura, si trovavano gli uffici della Provincia, serviti dal Bar, dal supermercato e da Acqua e Sapone.







