Logo
Avezzano, il consigliere comunale Fracassi lascia la maggioranza e aderisce a FdI

Il consigliere comunale di Avezzano Ernesto Fracassi esce dalla maggioranza consiliare e aderisce formalmente a Fratelli d’Italia, sposando la linea del partito di Giorgia Meloni

Il consigliere comunale di Avezzano Ernesto Fracassi esce dalla maggioranza consiliare e aderisce formalmente a Fratelli d’Italia, sposando la linea del partito di Giorgia Meloni, che sta già lavorando per dare ad Avezzano una nuova amministrazione guidata da partiti alle prossime elezioni comunali.

“Penso sia arrivato il momento di creare condizioni migliori per lo sviluppo della nostra città, che passa necessariamente attraverso l’attività politica dei partiti politici organizzati. Una scelta dettata dall’esigenza di poter lavorare più incisivamente per la città, opportunità che solo i partiti possono garantire grazie ai propri rappresentanti all’interno delle istituzioni regionali e nazionali”.  Lo afferma il consigliere comunale, Ernesto Fracassi.
“Siamo molto contenti dell’adesione del consigliere Ernesto Fracassi, una persona seria e forte di una esperienza amministrativa che arricchisce politicamente il nostro partito. La sua adesione rafforza sempre di più la linea tracciata dal partito, segno evidente del buon lavoro che si sta portando avanti sul territorio, con credibilità e coerenza”.  Lo affermano il coordinatore cittadino Pierfrancesco Mazzei ed il coordinatore provinciale, Claudio Gregori.