Furto davanti il parcheggio di un supermercato
Furto con destrezza nel parcheggio del MD al Cermone. Una donna è stata derubata della borsa da due sconosciuti.
Furto con destrezza questa mattina nel parcheggio del supermercato MD al Cermone. Una donna è stata avvicinata da due persone mentre si trovava nella propria auto.
Secondo quanto riferito al Capoluogo da fonte qualificata, uno dei due malviventi l’ha distratta con una scusa, mentre l’altro, approfittando del momento, ha aperto lo sportello lato passeggero e ha sottratto la borsa appoggiata sul sedile, prima di darsi alla fuga. La vittima ha immediatamente allertato i Carabinieri dell’Aquila. All’interno della borsa erano presenti pochi contanti, ma fortunatamente non c’erano documenti né oggetti di particolare valore. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. Alcuni testimoni presenti sono riusciti a prendere il numero della targa prima che i due malviventi si dileguassero.



