Logo
Mai più blocchi alla linea Cup, il Direttore Generale Paolo Costanzi istituisce tavolo tecnico

Istituito tavolo tecnico per i blocchi di linea al Cup. Costanzi: “Non devono più ripetersi”.

Il manager Asl 1 Abruzzo, Paolo Costanzi, sui problemi di linea al Cup: “Ho istituito tavolo tecnico, non devono più ripetersi”.

“Ho istituto un tavolo tecnico per cercare di risolvere in modo definitivo i problemi di connessione o blocco della linea, evitando che si ripetano in futuro”. Così il Manager della Asl 1 Abruzzo, Paolo Costanzi in merito al malfunzionamento di oggi del Cup aziendale. “E’ intollerabile”, aggiunge il direttore generale, “che nel 2025, con la tecnologia disponibile, si debbano verificare con tale frequenza interruzioni o disturbi di linea che compromettono l’efficace erogazione di alcuni importanti servizi” “Con l’istituzione del tavolo”, prosegue, “metterò a confronto i nostri tecnici e il fornitore del servizio, in modo tale da riprogettare tutto il sistema al fine di evitare che simili disservizi, per di più a intervalli così ravvicinati, abbiano a ripetersi”