17enne accoltella il padre e ferisce la nonna
Soffrirebbe di disturbi psichici il 17enne che ha accoltellato alla schiena il padre e ferito la nonna, che ha tentato di difendere il figlio dai fendenti del nipote
17enne accoltella suo padre e sua nonna, il dramma nella frazione di San Giovanni di Tornareccio.
L’uomo si trova ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Chieti, dopo essere stato colpito alla schiena dal figlio. A fargli da scudo la nonna del giovane, che è riuscita a deviare alcuni fendenti. Anche la donna è rimasta ferita alla mano.
Responsabile dell’aggressione è un ragazzo di 17enne che, dopo i colpi inferti al padre e a sua nonna, si è allontanato con le mani sporche di sangue, per poi essere rintracciato poco dopo dai Carabinieri e condotto in ospedale.
Suo padre è stato soccorso e ricoverato in codice rosso all’ospedale di Lanciano: in un secondo momento, è stato trasferito in quello di Chieti. Fortunatamente, la nonna paterna se l’è cavata con la sola ferita alla mano ed è stata subito dimessa.
Da quanto si è appreso, il giovane sarebbe affetto da disturbi psichici. Era tornato dall’Australia, dove viveva con la madre, da circa due mesi: mentre suo padre, che lavora a Londra, era rientrato solo da qualche giorno.
Foto di Ansa






