Logo
Tragedia del mare in Abruzzo, muore 55enne

San Vito, 55enne perde la vita in mare. Inutili i soccorsi.

ABRUZZO – 55enne perde la vita in un tratto di mare in territorio di San Vito.

Un’altra tragedia del mare in Abruzzo: una persona di cui al momento non si conosce l’identità è morta questa mattina per annegamento in un tratto di mare antistante uno stabilimento balneare di San Vito Marina nel chietino.
Una volta scattato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con una ambulanza e anche con l’elicottero decollato dall’elisuperficie dell’ospedale di Pescara. I sanitari hanno avviato tutte le manovre di previste dal protocollo per provare a rianimare il bagnante che era però già deceduto. Sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine e dell’autorità giudiziaria.

È un uomo di 55 anni la persona morta questa mattina sul litorale di San Vito Chietino, probabilmente a seguito di un malore mentre era in spiaggia.