Logo
Marco Verratti resta in Qatar, sfuma il sogno di tornare in biancazzurro

Trenta milioni a stagione per Marco Verratti che resta in Qatar. Dopo l’ingresso nella società del Pescara, niente maglia biancazzurra.

Contratto faraonico con l’Al-Duhail per Marco Verratti; dopo l’ingresso nella società, niente maglia biancazzurra per il centrocampista pescarese.

Il centrocampista pescarese Marco Verratti nelle ultime ore ha firmato un contratto faraonico con l’Al-Duhail, che lo renderà (ancora) il giocatore italiano più pagato al mondo, andando così a percepire uno stipendio di 30 milioni di euro a stagione. Verratti sarà legato quindi per il prossimo biennio all’Al-Duhail che milita nella massima serie qatariota e che nella scorsa stagione si è posizionata seconda in classifica dietro all’Al-Sadd.
Dopo l’ingresso in società di Verratti, avvenuto poche settimane fa con l’acquisto del 40% delle quote del club, i tifosi pescaresi, sognavano la possibilità che tornasse a vestire la maglia biancazzurra da giocatore, sogno che per ora rimane tale, ma nulla esclude per il futuro un possibile ritorno. Il centrocampista, infatti, ha 32 anni e tanto può dare ancora al calcio, specie a quello italiano, che ha avuto il privilegio di viverlo solo nelle leghe minori con la maglia del Delfino, ricordando infatti che risulta essere uno di giocatori italiani maggiormente conosciuti a non aver mai giocato per un club di Serie A.