Storie di buona sanità, il ringraziamento al Pronto soccorso pediatrico del San Salvatore
Storie di buona sanità: i ringraziamento al Pronto soccorso pediatrico dell’ospedale San Salvatore
La buona sanità al San Salvatore fa ancora notizia. A ricevere i ringraziamenti stavolta è il personale del Pronto soccorso pediatrico.
Ecco il messaggio: “Ogni tanto credo che sia importante condividere una piccola storia di ‘buona sanità’. Dopo una nottata ai limiti di uno dei film più splatter che esista, stravolti e preoccupati, questa mattina ci siamo dovuti recare al Pronto soccorso pediatrico dell’Aquila e siamo stati accolti da sorrisi, cortesia, gentilezza, dolcezza e disponibilità, non in ultimo una sacca letteralmente piena di giochi da parte dell’associazione ABIO, che quasi quasi Federico si è dispiaciuto di non avere subito le stesse cure mediche. E per concludere anche i sorrisi e la dolcezza del barista con tanto di cuoricini al cioccolato sul latte dei bimbi. Che dire? A noi per fortuna si è trattato di un piccolo incidente ma essere accolti così fa letteralmente la differenza per piccoli e grandi difficoltà”.











