ADV
ADV
ADV
ADV

I Cantieri dell’Immaginario, Sara Gagliarducci in Ali, una storia d’amore e immondizia

4 luglio 2025 | 16:21
Share0
I Cantieri dell’Immaginario, Sara Gagliarducci in Ali, una storia d’amore e immondizia

“Ali, una storia d’amore e… immondizia” di Sara Gagliarducci ai Cantieri dell’Immaginario.

L’AQUILA – Sara Gagliarducci ai Cantieri dell’Immaginario con “Ali, una storia d’amore e… immondizia”.

Per la rassegna I Cantieri dell’Immaginario 2025, organizzata dal Comune dell’Aquila, con la direzione artistica del maestro Leonardo De Amicis, all’Auditorium del Parco, lunedì 7 luglio, ore 19.00, il Teatro Stabile d’Abruzzo presenta una produzione Doc Servizi ALI, UNA STORIA D’AMORE E… IMMONDIZIA uno spettacolo comico poetico senza parole, di e con Sara Gagliarducci, voce Fabrizio Pompei, contributo tecnico e creativo di Daniela Vespa.
Ali è un volo clownesco nel quale Mimì prende la tua mano e insieme ve ne andate dove i sogni sono più forti della realtà. Ali è una scena di cartoni e rifiuti dove Mimì gioca con gli spettatori per scambiarsi briciole di umanità. In un’altalena assurda tra repulsione e tenerezza, questa pagliaccia barbona cerca il tuo sguardo per chiederti “Cos’è l’amore?”
L’ improvvisazione, il coinvolgimento del pubblico, il linguaggio universale del naso rosso sono le peculiarità di questo spettacolo romantico e delicato per un clown in bilico tra la tradizione ed il sentire contemporaneo.

Biglietti su  www.ciaotickets.com/it/biglietti/ali-una-storia-damore-e-immondizia-0 o all’Info Point in Piazza Battaglione degli Alpini, L’Aquila.