Logo
Gran Sasso, muore escursionista colto da malore

Colto da un malore mentre percorreva il sentiero che da Castel del Monte porta in vetta al Gran Sasso, muore turista 75enne

Si è accasciato sul sentiero che conduce da Castel del Monte alle vette del Gran Sasso, immediata la richiesta di soccorso da parte dei compagni: all’arrivo del 118, però, per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Un 75enne arrivato dalla Lombardia è deceduto lungo il sentiero che da Castel del Monte porta in vetta al Gran Sasso. L’uomo si è accasciato colto improvvisamente da un malore e non si è più rialzato. La comitiva che era con lui ha chiesto subito aiuto, ma nulla ha potuto il personale del 118 intervenuto in elisoccorso sul posto.
La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale San Salvatore. La vittima è Michele Galli, originario di Cesate, appassionato di montagna. L’uomo, come riporta Il Centro, è morto nel primo pomeriggio di ieri.