Logo
McDonald’s in centro all’Aquila, nuova location ufficializzata

Scelta la nuova location per il McDonald’s che aprirà in centro storico all’Aquila. Circa 1.110 mq per il nuovo ristorante.

L’AQUILA – McDonald’s raddoppia la sua presenza all’Aquila, è ufficiale e punta sulla nuova location in centro storico.

Circa 1.100 mq su due piani per il nuovo McDonald’s del centro storico. Dopo circa un anno e mezzo di monitoraggio e valutazione di molti locali, la scelta è ricaduta sui locali dell’ex Standa. Due i piani che a breve dovrebbero essere interessati dai lavori di allestimento dei locali: il piano con entrata da corso Federico II e quello sottostante, con ingresso da via Sant’Agostino. I locali saranno naturalmente collegati tra loro per una metratura complessiva di circa 1.100 mq. L’ingresso su via Sant’Agostino coincide con i locali del supermercato, che prima del terremoto aveva animato via Sant’Agostino. Su questa importante arteria verso piazza della Prefettura, si trovavano gli uffici della Provincia, serviti dal Bar, dal supermercato e da Acqua e Sapone.

Come anticipato dal Capoluogo d’Abruzzo, McDonald’s era alla ricerca di un nuovo ristorante in centro e prima della scelta definitiva le location attenzionate, proposte al responsabile Abruzzo Molise e Marche della Real Estate, erano l’ex Montaditos, sotto i portici di Corso Federico II, nei pressi della attuale Prefettura; il Palazzo delle Poste in centro, quello dell’hotel Castello e appunto l’edificio dell’ex Standa, su cui è poi ricaduta la scelta definitiva.
Questa importante scelta da parte della multinazionale più famosa della ristorazione mondiale gratifica e riempie di fiducia gli aquilani.

mcdonald's l'aquila ex standa
mcdonald's l'aquila ex standa