Logo
Carabinieri Sulmona, addio al vice brigadiere Venanzio Monnazzi

Sulmona, è venuto a mandare il vice brigadiere Venanzio Monnazzi

SULMONA – Lutto nell’Arma dei Carabinieri, è morto il vice brigadiere Venanzio Monnazzi.

L’Arma dei Carabinieri e la comunità di Sulmona piangono la scomparsa del vice brigadiere Venanzio Monnazzi, 43 anni, in servizio presso la Centrale Operativa della Compagnia cittadina.
Originario di Raiano, Monnazzi è deceduto all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove era ricoverato da alcuni giorni per una grave crisi respiratoria legata a una patologia che lo ha colpito in modo repentino.
Militare stimato e benvoluto, era tornato da circa due anni a prestare servizio nella sua terra d’origine, dove aveva ritrovato un equilibrio personale e professionale. I colleghi lo ricordano per la sua gentilezza, il senso del dovere e la disponibilità discreta che lo contraddistingueva.
“Rappresentava ogni giorno i valori più alti dell’Arma: professionalità, umanità, spirito di servizio”, scrive il Sindacato Italiano Militari Carabinieri – SIM Abruzzo e Molise – in un messaggio di cordoglio. “Ci stringiamo alla sua famiglia, in particolare alla sua giovane figlia, con affetto e rispetto.”
I funerali si terranno lunedì 23 giugno alle ore 16.30 nella chiesa di Cristo Re a Sulmona.