Il San Gregorio si affida a mister Vincenzino Angelone
Mister Vincenzino Angelone è il nuovo allenatore del San Gregorio. L’annuncio della Società sportiva.
Mister Vincenzino Angelone sostituirà Luca Sanderra alla guida tecnica del San Gregorio.
Dopo il saluto a mister Luca Sanderra, la Società sportiva San Gregorio annuncia che “per la prossima stagione sportiva la guida tecnica della squadra maschile sarà affidata a mister Vincenzino Angelone. Dopo l’ottima guida tecnica di Luca Sanderra, – scrivono dalla società – siamo felici di aver raggiunto l’accordo con un altrettanto valido e competente allenatore. Mister Angelone, a partire dal prossimo 1° luglio, sarà operativo per programmare e definire la nuova squadra nell’ottica di puntare anche quest’anno, come avviene ormai da molto tempo, a un campionato di vertice. Vincenzino, classe 1967, ha una pluriennale e consolidata esperienza che lo ha visto guidare squadre di livello in campionati importanti (serie D, Eccellenza e Promozione); ha sempre raggiunto buoni risultati. È stato tecnico dell’Amiternina ai tempi in cui militava in serie D. Ha guidato il Giulianova, l’Amatrice Rieti, il Montorio 88, l’Atri ed altre squadre. Al suo attivo vittorie nei campionati di Promozione e di Eccellenza. Vittorioso anche in Coppa Italia e in Coppa Mancini. L’anno scorso ha collaborato con la Federazione (Club Abruzzo) come selezionatore della rappresentativa abruzzese under 19. Certi di aver fatto una buona scelta, ringraziamo Vincenzino per aver sposato la nostra causa. A breve comunicheremo anche lo staff tecnico che affiancherà il nuovo mister. Buon lavoro Vincenzino e un grande in bocca al lupo per campionato che verrà”.



