San Gregorio, mister Luca Sanderra lascia la guida tecnica
11 giugno 2025 | 11:17
Il San Gregorio saluta mister Luca Sanderra: non sarà lui l’allenatore della prossima stagione.
Non sarà più mister Luca Sanderra l’allenatore del San Gregorio.
“Comunichiamo che per il prossimo campionato la nostra squadra non sarà guidata dal mister Luca Sanderra“. Lo comunica la Società Sportiva San Gregorio, aggiungendo: “È doveroso ringraziare Luca per aver messo a disposizione della nostra società tutta la sua preziosa attività e competenza tecnica. Negli ultimi 2 anni ci ha condotto ai play off, sfiorando anche la promozione diretta. A Luca Sanderra vanno i nostri più sentiti e profondi ringraziamenti, nonché un grande in bocca al lupo per il suo futuro sportivo. È stato un piacere e un onore averlo alla guida dei nostri ragazzi”.


