Logo
Ortopedia San Salvatore, Grazie al dottor Colafarina per la professionalità e le attenzioni

La buona sanità che fa notizia. Professionalità, bravura, competenza, premure: la gratitudine di una paziente al dottor Olivo Colafarina e allo staff del Reparto di Ortopedia

Ancora un grazie dedicato alla sanità aquilana, questa volta rivolto al Reparto di Ortopedia dell’ospedale San Salvatore.

“Vorrei fare un plauso al Reparto di Ortopedia dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila e, in modo speciale, al primario del reparto Olivo Colafarina, che con la sua grande competenza, professionalità, capacità e maestria ha effettuato in un’unica operazione sul mio piede un triplice intervento, risolvendo problemi che mi affliggevano da tempo, evitando che dovessi ricorrere ad ulteriori operazioni”. Questo il grazie che raccoglie la redazione del Capoluogo, da parte di una paziente desiderosa di manifestare la sua gratitudine al dottor Colafarina, Direttore dell’Unità Operativa di Ortopedia dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

“Un grande professionista che io definisco ‘un genio nel suo campo’. Non solo come dottore, ma anche come persona. È infatti un uomo di grande umiltà che, dopo l’intervento, ha continuato a seguirmi, occupandosi in prima persona delle varie medicazioni necessarie. Grazie di cuore a lui e a tutto lo staff che lo affianca”, ha concluso la lettrice.