Apre a Scoppito la Bottega Massari: pizza al taglio, pane e prodotti tipici all’insegna della tradizione

Sarà inaugurata domenica 4 maggio la Bottega Massari al bivio di Scoppito: una nuova scommessa della grande famiglia Massari, tra pizza al taglio, dolci da forno ed eccellenze del territorio
La famiglia Massari si fa in quattro. Dopo ristorante, B&B e legnami arriva la “Bottega Massari” a Scoppito, locale che sorgerà proprio accanto al ristorante, per deliziare i palati con pizza al taglio, dolci e prodotti tipici dal sapore inconfondibile delle eccellenze del territorio.
Mancano pochi giorni all’inaugurazione della “Bottega Massari”, una nuova attività che porta la firma della grande famiglia Massari, conosciuta in tutto il territorio aquilano e non solo. Dopo l’apertura del ristorante B&B nel 2005, a Scoppito, adesso arriva la Bottega ristorante.
Il locale – che sarà inaugurato domenica 4 maggio in via Roma, al bivio di Scoppito – offrirà principalmente pizza al taglio, pane, dolci da forno, gastronomia d’asporto e prodotti tipici. L’attività darà spazio alle eccellenze del territorio nel ricordo degli odori che, fin da quando erano solo bambini, Emanuele e Luigi Massari respiravano nella bottega che mamma Maria e nonna Ernestina gestivano, negli anni ’80, a Colle San Vito di Tornimparte.
“Oggi torniamo con orgoglio dove tutto è iniziato”, annuncia un emozionato Emanuele Massari.“Un ritorno alle radici, con lo stesso spirito di sempre”. Gusto, artigianalità ed accoglienza di generazione in generazione.

Anche questa attività, dunque, sarà gestita dalla famiglia Massari: una nuova scommessa a Scoppito.
A fare l’impasto sarà Luigi, lo stesso impasto della nonna Ernestina che, con i suoi 92 anni di esperienza tra acqua, lieviti e farine, continua a dare una mano alla famiglia nella gestione del ristorante ed è naturalmente già pronta a rimboccarsi le maniche per aiutare anche nella Bottega. Saranno proprio tutti loro, allora – Luigi, Emanuele, i genitori Giuseppe e Maria e l’immancabile nonna Ernestina – a gestire il nuovo locale: tutto pronto per il taglio del nastro. La cerimonia inaugurale promette di essere una grande festa per battezzare un angolo che promette di inebriare quanti saranno di passaggio tra profumi di una volta e sapori tipici, accogliendo sempre tutti con il sorriso.
In bocca al lupo alla famiglia Massari per questa nuova entusiasmante avventura!