Fagnano Alto, riapre il dispensario farmaceutico

A Vallecupa di Fagnano Alto riapre il dispensario farmaceutico.
FAGNANO ALTO – Torna il servizio del dispensario farmaceutico. Il sindaco D’Amore: “Con il medico di base, servizio importante per il territorio”.
“Quella della medicina territoriale è una delle battaglie fondamentali per le aree interne. Il dispensario farmaceutico riaprirà dopo un anno, a Vallecupa, vicino al medico di base, un altro servizio fondamentale per la lotta allo spopolamento”. Così il sindaco di Fagnano Alto, Francesco D’Amore, al microfono del Capoluogo d’Abruzzo, commentando la riapertura del dispensario farmaceutico, che tornerà attivo lunedì 5 maggio, a fianco allo studio del medico di base, nella frazione di Vallecupa. L’importante servizio riprende dopo un anno, a seguito del nuovo bando vinto dal dottor Enrico Cutarella di Villa Sant’Angelo.
Al fine di ottimizzare l’iniziale approvvigionamento dei farmaci, si invitano i cittadini a inviare l’elenco dei farmaci di cui si ha bisogno su Whatsapp al 338-8199297.
Gli orari di apertura: lunedì dalle 15 alle 17; martedì dalle 14 alle 17; mercoledì dalle 9 alle 10 e dalle 16 alle 17; giovedì dalle 11 alle 13; venerdì dalle 11,30 alle 13,30 e dalle 16 alle 17.
