Casa Comunità Castelvecchio Subequo, partiti i lavori

Partiti i lavori per la realizzazione della Casa di Comunità di Castelvecchio Subequo nell’edificio del Distretto sanitario di base
Casa di Comunità di Castelvecchio Subequo, sono iniziati i lavori per la sua realizzazione nell’edificio del Distretto sanitario di base.
Ne dà notizia la sindaca Marisa Valeri, con fotografie di ponteggi e impalcature. Si tratterà di adeguare la vecchia struttura alle nuove esigenze: oltre al rinnovamento, saranno ampliate la sala di attesa e lo spazio per le ambulanze. Il costo dell’intervento è di un milione di euro, dai fondi stanziati attraverso il PNRR.
“L’attuale Distretto – scrive la sindaca Valeri – verrà trasformato in una struttura all’avanguardia, più moderna e funzionale e in grado di fornire ai cittadini tutti i servizi socio-sanitari di base: dal Medico di Medicina Generale al Pediatra di Libera Scelta, passando per la nuova figura dell’infermiere di comunità fino ad arrivare agli specialisti ambulatoriali e all’assistente sociale che saranno pienamente integrati nei percorsi di cura”.
