Torrione Volley promosso in C, stagione da incorniciare per la Studio Industria

Dopo più di due ore di gioco e una partita al cardiopalma, i ragazzi del Torrione Volley battono Lanciano e conquistano la promozione in serie C
La storica formazione del Torrione Volley – Studio Industria Volley L’Aquila – giocherà la prossima stagione in serie C.
Dopo più di due ore di gioco e una partita al cardiopalma, i ragazzi del Torrione si sono aggiudicati gara 4 battendo in casa al tie break per 23-21 la formazione del Lanciano All Stars.
Un gruppo di atleti compatto e generoso, composto da giovani aquilani di under 17 e under 19 che durante l’anno sono cresciuti in maniera esponenziale tanto da guadagnarsi sul campo la meritata promozione.

“La società del Torrione Volley ringrazia lo sponsor Studio Industria e i partner, tutto lo staff tecnico e gli allenatori, ma soprattutto i numerosi appassionati che non fanno mai mancare la loro vicinanza e il loro calore alla squadra”, il messaggio di ringraziamento della dirigenza affidato alla redazione del Capoluogo.
È festa grande per la promozione del Torrione Volley, che ci ha creduto fino all’ultimo, e anche a distanza di alcune ore dalla vittoria, le emozioni sono vive. “Abbiamo sudato più noi dei nostri figli”, uno dei commenti social alla maratona disputata ieri che ha portato il salto di categoria. “Oggi ci avete insegnato che con il cuore, la fatica e l’unione si può arrivare ovunque. Siamo in C!”, e ancora: “è veramente un piacere vedervi giocare sempre con il sorriso…. anche nei momenti difficili”.
Congratulazioni a questa squadra e alla società, che avverte: restate sintonizzati, la stagione non è ancora finita.