Autostazione di Piazzale San Francesco, TUA scrive al Comune di Teramo

26 aprile 2025 | 16:12
Share0
Autostazione di Piazzale San Francesco, TUA scrive al Comune di Teramo

TERAMO – Autostazione di Piazzale San Francesco, TUA in attesa delle risposte del Comune per completare i lavori.

Autostazione di Piazzale San Francesco a Teramo, TUA al Comune su disponibilità fondi: risposta celere o progetto di prima variante.

Relativamente al piazzale San Francesco di Teramo, la TUA comunica che, come ribadito nelle numerose riunioni in presenza di tecnici e amministratori del capoluogo teramano, e come riportato nella nota inviata lo scorso 24 aprile 2025 allo stesso Ente a firma del RUP e del dirigente Silvio Liberatore, la TUA SpA, Soggetto Attuatore dell’intervento, dal 14 febbraio c.a., giorno di trasmissione del progetto della seconda variate, è in attesa di ricevere dal Comune la notifica della disponibilità dei fondi per la copertura dei relativi lavori. Si sottolinea che gli ulteriori interventi che hanno determinato la necessità di una nuova progettazione di variante e il prorogarsi dei lavori, sono stati richiesti dal Comune stesso.
Nella nota del 24 aprile la TUA invita il Comune ad una celere risposta alla stessa altrimenti suggerisce di completare i lavori secondo il progetto di prima variante approvata il 21.06.2024 dallo stesso Comune, al fine di poter completare i lavori prima dell’inizio del prossimo anno scolastico.