Cuore rossoblù, L’Aquila 1927 alla ricerca dei gol: a Notaresco per i tre punti

20 febbraio 2025 | 15:36
Share0
Cuore rossoblù, L’Aquila 1927 alla ricerca dei gol: a Notaresco per i tre punti

Partita in controllo quella di domenica contro il Roma City, ma per L’Aquila 1927 è arrivato solo un punto dopo lo 0-0 finale. Ora è il momento di accelerare.

È mancato solo il gol a L’Aquila 1927 per conquistare i tre punti contro la compagine del Roma City. Lo ha sottolineato il mister nel post partita e lo hanno ribadito Zuccherato e Michielin, ospiti di Cuore rossoblù.

Abbiamo creato le nostre occasioni, attaccando per 90 minuti. Purtroppo è mancato il gol e, di conseguenza, è arrivato un pareggio che non può lasciarci soddisfatti”, evidenzia Marco Zuccherato ai microfoni del Capoluogo.
Michielin analizza gli avversari e gli ultimi impegni che hanno visto L’Aquila portare a casa solo due punti, sottolineando: “Abbiamo incontrato due squadre determinate che stanno lottando per portare a casa il loro obiettivo, cioè la salvezza. Guardando le prestazioni, credo che avremmo meritato più di quanto abbiamo effettivamente raccolto. È vero che non siamo riusciti ad accorciare sulla Sambenedettese, ma ci sono altre 10 partite da disputare e pensiamo già ai prossimi impegni”. 

Non c’è tempo, quindi, per guardarsi indietro: allo Stadio Gran Sasso d’Italia si lavora a testa bassa in vista della prossima gara, in trasferta, contro il Notaresco, ultimo in classifica. La concentrazione è massima. “Andiamo lì per vincere – aggiunge Zuccherato – Loro daranno il 100%, ma noi dovremo essere particolarmente concentrati. Il campo non è dei migliori, quindi sarà una sfida difficile, ma noi sappiamo quello che dobbiamo fare“. Vietato iniziare già a pensare al derby contro l’Avezzano, in calendario per la prossima giornata di campionato. “Pensiamo prima al Notaresco – conclude Michielin – perché domenica sarà importantissimo portare a casa i 3 punti. Una partita alla volta, solo dopo questo impegno inizieremo a pensare all’Avezzano”.

Le interviste