Telespazio Fucino, è la FIM CISL l’organizzazione sindacale più votata

Elezioni RSU/RLS Centro Spaziale Telespazio del Fucino, con 116 voti la FIM-CISL è l’organizzazione più votata.
Elezioni RSU/RLS Centro Spaziale Telespazio del Fucino, con 116 voti la FIM-CISL è l’organizzazione più votata.
“È con grande orgoglio che la FIM-CISL Abruzzo Molise – L’Aquila comunica che nelle recenti elezioni della RSU/RLS presso il sito del Centro Spaziale Telespazio di Fucino, i Lavoratori e le Lavoratrici hanno scelto la nostra sigla, facendoci risultare l’Organizzazione Sindacale più votata con un totale di 116 voti ed eleggendo 3 RSU su un totale di 6 e 2 RLS su 3″. Così Giampaolo Biondi in una nota la stessa organizzazione sindacale che sottolinea: “Questo risultato non sarebbe stato possibile senza il sostegno e l’impegno di tutti coloro che hanno partecipato attivamente a questo importante evento democratico”.
Telespazio Fucino Elezioni di 6 RSU e 3 RLS: Hanno votato 225 lavoratori su 301: Fim Cisl 116 voti 3 Rsu e 2 Rls, Fiom 70 voti 2 Rsu e 1 Rls, Uilm 35 voti 1 Rsu. Eletti per la FIM-CISL Giancarlo Iucci, Simone Di Felice Simone e Marziale Ciaglia.
“Vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine ai nostri candidati – prosegue la nota – e a tutti coloro che ci hanno sostenuto. Grazie al loro straordinario lavoro, alla loro dedizione e passione, abbiamo raggiunto questo importante risultato, che non è un traguardo ma bensì un nuovo punto di partenza. Il loro impegno rappresenta il vero spirito di unità e collaborazione che contraddistingue l’organizzazione FIM-CISL La Fim-Cisl crede nel lavoro di squadra, sulla rete organizzativa, sul confronto aperto e non su quello ad personam, non punta mai sul singolo che da solo più che rappresentare l’organizzazione, rappresentata solo se stesso. Coerenza e Correttezza saranno sempre al centro della Nostra azione Sindacale Questo successo non è solo il risultato di una competizione elettorale, ma il riflesso della fiducia che Le Lavoratrici ed i Lavoratori della Telespazio ripongono nella nostra Organizzazione. Continueremo a lavorare con la stessa determinazione e impegno per rappresentare al meglio gli interessi di tutti i dipendenti di TELESPAZIO FUCINO. Grazie ancora a tutti per il vostro sostegno e per aver reso possibile questo straordinario risultato”.