Elezioni europee

Eliseo Iannini e Nazario Pagano a Napoli per celebrare i 30 anni di Forza Italia

Eliseo Iannini, candidato abruzzese per Forza Italia alle prossime Europee nella circoscrizione Meridionale, ha partecipato a Napoli, con Nazario Pagano, segretario di FI Abruzzo alle celebrazioni per i 30 anni della prima vittoria elettorale degli Azzurri.

Dal Sud la celebrazione del successo dei 30 anni di Forza Italia: Eliseo Iannini, candidato abruzzese per FIalle prossime Europee nella circoscrizione Meridionale, ha partecipato a Napoli, con Nazario Pagano, segretario di FI Abruzzo nonché neo componente della Segreteria nazionale, alle celebrazioni per i 30 anni della prima vittoria elettorale degli Azzurri.

L’evento è stato celebrato dal vivo da numerose personalità del partito, a cominciare dal ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale e segretario nazionale Antonio Tajani, dai senatori Claudio Lotito e Francesco Silvestro e dal deputato Mauro Dattis. Eliseo Iannini ha avuto anche un incontro con Forza Italia Giovani di Napoli. “Il ricordo del trionfo elettorale del 1994 e il confronto con le nuove leve di Forza Italia sono stati galvanizzanti. Lo slogan ’30 anni le radici del futuro’ racchiude in sé la voglia di Forza Italia di lanciarsi verso altri traguardi”, ha detto Iannini, da mesi costantemente impegnato nei territori della sua circoscrizione, che abbraccia Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Basilicata e Calabria.

ELISEO IANNINI
NAZARIO PAGANO, TAJANI

“Il dialogo con i cittadini, l’ascolto dei loro problemi e dei loro suggerimenti sono molto stimolanti. L’Italia, in particolare l’Italia del Sud, ha tante potenzialità inespresse o parzialmente espresse che solo un buon governo come quello attuale può portare alla giusta ribalta”, conclude Iannini.

eliseo iannini, tajani

Forza Italia, Nazario Pagano nella segreteria nazionale

 

leggi anche
Iannini e serpetti ance
Verso le elezioni
Ance L’Aquila, Marino Serpetti ed Eliseo Iannini per la presidenza: ufficiali le candidature