Attualita'

Emanuele Bracone, il giovane attore avezzanese nella miniserie Netflix su Rocco Siffredi

Nuova avventura per Emanuele Bracone, nel cast della serie più chiacchierata del momento, uscita su Netflix ieri, mercoledì 6 marzo

L’attore avezzanese Emanuele Bracone su Netflix, nel cast della miniserie sulla vita di Rocco Siffredi.

Nuova avventura per Emanuele Bracone, nel cast della serie più chiacchierata del momento.
Mercoledì 6 marzo è uscita
 sulla piattaforma NETFLIX la miniserie in sette episodi che racconta la storia e la carriera dell’attore abruzzese Rocco Siffredi, ripercorrendo la vita dell’iconico attore, da quando era bambino fino all’apice del suo successo, mostrando aspetti finora sconosciuti e retroscena inediti che hanno segnato la sua vita. Nel cast attori importanti come Alessandro Borghi, Saul Nanni e Jasmine Trinca, diretti dal regista Matteo Rovere. Nella serie troviamo anche l’attore avezzanese Emanuele Bracone, che presta il suo volto al personaggio di Claudio, uno dei fratelli di Rocco nel periodo dell’infanzia.
“È stata una bellissima esperienza! Ho avuto modo di incontrare professionisti di alto livello da cui ho cercato di carpire i segreti del mestiere di attore. Tutti i componenti della Produzione sono stati splendidi, sempre a nostra disposizione e sia il regista che gli altri attori mi hanno costantemente trattato con rispetto e professionalità, facendomi sentire uno di loro”, ha dichiarato Emanuele.
Per Emanuele arriva quindi un’altra importante occasione per confermare il suo talento. Lo abbiamo visto recitare sia in ruoli drammatici che impegnati, affrontando temi forti come la violenza sulle donne, sia in spettacoli di musical dando vita a personaggi spensierati e divertenti. Emanuele ha già avuto la possibilità di calcare importanti palcoscenici come quello del Teatro Museo Torlonia di Roma, il Teatro Ridotto dell’Aquila, il Teatro Talia di Tagliacozzo e di esibirsi nelle splendide cornici del Castello Piccolomini di Celano e della Villa di Massenzio a Roma.
Il 2023 è già stato un anno denso di soddisfazioni ed ora il 2024 parte con i migliori auspici; infatti, oltre all’uscita della serie TV, Emanuele è impegnato nella preparazione di una rappresentazione teatrale ed un musical.
leggi anche
Manuel Amicucci
Festival di sanremo 2024
Sanremo 2024, c’è anche il regista e attore abruzzese Manuel Amicucci
leggi anche
emanuele bracone
Eventi
Emanuele Bracone, l’attore avezzanese all’Adriatic Film Festival con “Prima caccia”
rocco siffredi
Elezioni regionali
Elezioni regionali, l’appello di Rocco Siffredi: Andate tutti a votare
Alessandro Borghi Rocco Siffredi
Tv, cinema e spettacolo
Alessandro Borghi è Rocco Siffredi nella serie Netflix sull’attore abruzzese