Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Capoauguri

Tanti auguri per la laurea di Giulia Museo!

Congratulazioni alla neo dottoressa Giulia Museo, fresca di laurea in Studi culturali e Letterali.

Congratulazioni alla neo dottoressa Giulia Museo, fresca di laurea in Studi culturali e Letterali.

Festa in casa Museo per la laurea di Giulia, il gioiello di mamma Daniela e papà Gianluca, discussa questa mattina presso la facoltà di Scienze Umane dell’Aquila. Giulia Museo, talentuosa cantante aquilana, non poteva che discutere una tesi sugli “Autoritratti di pittrici in veste di musiciste nel ‘500 e ‘600”. L’agognata laurea è solo l’ultimo tassello in un quotidiano fatto di impegno e determinazione.
“Oggi sei un passo avanti verso il tuo sogno e presto raccoglierai i frutti del tuo duro lavoro. Conserva sempre questa tua determinazione e questa tua volontà, vedrai che andrai lontano. Sei il nostro orgoglio, tanti auguri da mamma e papà”.

giulia museo laurea

Tanti auguri alla neo dottoressa Giulia Museo anche dalla redazione del Capoluogo, ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri cari potete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.