Attualita'

Michela Giraud sul Gran Sasso, turista a Campo Imperatore

Ha scelto il Gran Sasso e Campo Imperatore l'attrice e comica Michela Giraud.

“Campo Imperatore mi sei piaciuto”. Il messaggio di Michela Giraud, arrivata in Abruzzo e turista sul Gran Sasso, che ha condiviso sui social alcuni dei momenti, tra un calice di vino all’Ostello e una passeggiata sotto il sole che ha baciato il primo weekend di febbraio.

Era già stata in Abruzzo, come testimoniano i suoi post social, a metà gennaio, scegliendo in quel caso Rocca Calascio. Questa volta, invece, Michela Giraud  è salita a Campo Imperatore per gustarsi qualche momento di relax in alta quota.
Foto e storie social hanno immortalato alcuni momenti trascorsi in montagna dall’attrice, comica e conduttrice televisiva, ormai assoluto punto di riferimento della Stand Up Comedy italiana e tra i protagonisti della prima edizione di LOL, Chi ride è fuori. Un volto noto sulle montagne aquilane, quindi, ora che la stagione può finalmente decollare, in un weekend caratterizzato dal bel tempo che ha richiamato numerosi turisti e visitatori proprio a Campo Imperatore.

campo imperatore 3 febbraio

Le immagini che vi abbiamo mostrato ieri, sabato 3 febbraio, da Campo Imperatore, mostrano una bella giornata serena, con il sole a baciare le vette del Gran Sasso. La neve purtroppo non è molta, in realtà, considerando la stagione invernale inoltrata. In molti in questo fine settimana sono arrivati per godere della giornata dal meteo gradevole.

leggi anche
funivia del gran sasso
Montagna - la vicenda
Funivia Gran Sasso, il Comune dell’Aquila presenta istanza di revoca del provvedimento di sostituzione delle funi portanti
funivia gran sasso
Montagna e sicurezza
Funivia Gran Sasso, ispezione a sorpresa: prescrizioni rispettate
linea bianca
Abruzzo in tv
Linea Bianca torna sul Gran Sasso
funivia gran sasso
L'aquila
Funivia Gran Sasso, 200 utenti nel giorno della ripartenza
Funivia Gran Sasso chiude per lavori
Attualita'
Funivia Gran Sasso, si riparte con le raccomandazioni per la sicurezza
FUNIVIA
Montagna - l'attesa
Funivia Gran Sasso, Dino Pignatelli convocato a Roma
neve scindarella campo imperatore
Clima
Gran Sasso, il primo vero risveglio invernale: ecco la neve
118 elisoccorso eliambulanza
Cronaca
Gran Sasso, scivolano da una parete: due alpinisti feriti