Sport

L’Aquila 1927, il video rossoblu per lanciare la campagna di Equity Crowdfunding

L'Aquila 1927, la squadra della gente, lancia il video per ufficializzare la prossima campagna di Equity Crowdfunding che partirà a breve.

“Un giorno all’improvviso, all’Aquila…Abbiamo preso in mano il nostro destino, con le idee e tanto cuore!”. Il video ‘multigenerazionale’ ideato, pensato e realizzato da L’Aquila 1927 per lanciare un modo diverso di fare calcio, raccontandolo in chiave diversa, dalla parte della gente, i suoi tifosi che hanno reso possibili i successi e i traguardi nell’ultimo lustro.

L’Aquila 1927 – in serie D dalla fine dello scorso campionato grazie a uno sforzo imponente di tutto il nuovo assetto societario –  di pari passo con i successi in campo, vuole cambiare il modo di fare calcio in Italia e lo fa partendo proprio dalla sua città. La società già da tempo professa ideali e valori finalizzati all’azionariato popolare, con attività volte a dare sostegno in un contesto in cui ogni persona può sentirsi parte integrante del progetto. Non a caso L’Aquila 1927 si chiama “la squadra della gente” all’interno della quale i tifosi, da 5 anni, sono i proprietari del club.

l'aquila 1927
l'aquila 1927

L’Aquila 1927 sul Corriere dello Sport: la squadra dei tifosi è tornata a volare

Con l’ultimo video la compagine lancia ufficialmente la campagna di Equity Crowdfunding che partirà a breve.

leggi anche
l'aquila 1927 corriere dello sport xavier jacobelli
Sport
L’Aquila 1927 sul Corriere dello Sport: la squadra dei tifosi è tornata a volare
Gianluigi Buffon
Sport
Gigi Buffon tifa L’Aquila 1927, il videomessaggio per il Crowdfunding
stadio gran sasso d'italia l'aquila 1927
Sport #nonsolocalcio
Crowdfunding L’Aquila 1927, quota 100mila euro in meno di 24 ore