Eventi

Librogame, castagne e vin brulé: l’appuntamento a Casa Onna

 Alla scoperta dei “librogame”, i romanzi interattivi capaci di trasformare il lettore in protagonista, orientando il corso della storia. Il programma

Un evento alternativo per trascorrere San Martino: sabato 11 novembre a Casa Onna in programma un incontro per scoprire ii librogame, in compagnia del giornalista e autore Alberto Orsini e dello scrittore Francesco Di Lazzaro.

L’AQUILA – Alla scoperta dei “librogame”, i romanzi interattivi capaci di trasformare il lettore in protagonista, orientando il corso della storia e influenzando il finale. Questo particolare genere narrativo verrà spiegato all’Aquila nella presentazione prevista alle ore 17 sabato prossimo, 11 novembre, nella struttura polifunzionale di Casa Onna, in via dei Martiri. A parlare dei libri interattivi sarà Alberto Orsini, aquilano, giornalista Rai e autore di numerosi romanzi di questo genere. Con l’autore interverrà Francesco Di Lazzaro, romano, anch’egli scrittore e fondatore di Librogame’s Land (www.librogame.net), il portale italiano di riferimento del settore. Con gli ospiti dialogherà il giornalista e scrittore aquilano Giustino Parisse, nelle vesti di moderatore. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Onna, dal Centro anziani e da Onna Onlus. In concomitanza della ricorrenza di San Martino dell’11 novembre, al termine dell’evento le associazioni offriranno ai partecipanti castagne e vin brulé.

leggi anche
la maschera di celestino V
Pubblicazioni
La maschera di Celestino V, il librogame di Orsini e De Nicola si presenta
maria teresa letta
Attualita'
Onna ricorda Maria Teresa Letta
mimmo Emanuele
Arte e cultura
La bottega d’arte di Mimmo Emanuele compie 2 anni e festeggia con un evento solidale
calici in grotta grotte di stiffe
Eventi
Calici in Grotta, già sold out l’evento alle Grotte di Stiffe