L'aquila

Un altro giorno di Estate, Barbie Party a Fonte Cerreto

L'AQUILA - A Fonte Cerreto l'evento "Un altro giorno di Estate"; Barbie Party, Magic Cabaret e tanto altro.

L’AQUILA – A Fonte Cerreto l’evento “Un altro giorno di Estate”; Barbie Party, Magic Cabaret e tanto altro.

Sabato 7 ottobre  in località Fonte Cerreto si svolgerà l’evento “Un altro giorno di Estate”, promosso dal Comune dell’Aquila e voluto fortemente dall’Assessore al Turismo e Promozione immagine della città Ersilia Lancia. Lo comunica Luigi Faccia, consigliere delegato alle Politiche della montagna, illustrando il programma.
Dopo aver assistito alle h. 8,00 alla partenza della “Ultra Trail 100”, gara podistica di 100 km., inizierà l’evento. Dalle 10,00 alle 15,00, con la collaborazione dell’Associazione Mamme per L’Aquila,  inizierà il Barbie Party con la Mascotte Barbie e musica. La giornata prosegue con giochi e varie attività ludiche per i giovanissimi presenti, per finire con il Magic Cabaret, spettacolo di magia comica. Sarà presente una Postazione Camper Rosa, dove bambine e mamme potranno salire a bordo e divertirsi con Tik Tok, selfie e dirette video, trucchi manicure e per finire una sfilata con luci e musica. Alle 15,00 inizia il Dj Set con Alessandro Bucci per poi lasciare il testimone all’ospite della serata WHTRSH Coez official dj finendo poi la serata in compagnia di Sum M. Per la giornata è stato predisposto un servizio bus-navetta dalla città a Fonte Cerreto, servizio di essenziale importanza dal punto di vista della sicurezza per la manifestazione organizzata dal Comune dell’Aquila. Infatti, essendo un evento partecipato prevalentemente da un pubblico giovanile, con il trasporto a Fonte Cerreto tramite autobus-navetta, si da la possibilità ai ragazzi di non trasferirsi con la propria automobile evitando inutili rischi a tarda serata.

fonte cerreto un altro giorno di estate barbie party

Per il servizio bus-navetta – aggiunge Faccia – si ringraziano calorosamente l’A.M.A. SpA, l’Assessorato alla Mobilità urbana ed il Settore Trasporto Pubblico Locale, per la loro disponibilità e sensibilità.

Questi sono gli orari dei bus:
ANDATA per Fonte Cerreto
– 1 bus da My Suite, due corse, una partenza ore 14 e una partenza ore 15:30, con fermata al Crazy Bar su Viale della Croce Rossa;
– 1 bus da Piazzale Cencioni, due corse, una partenza ore 14 e una partenza ore 15:30;
RITORNO all’Aquila
– 1 bus da Fonte Cerreto, due corse, una partenza ore 19 e una partenza ore 20:30, entrambe con arrivo al Piazzale Cencioni

leggi anche
Checco uranio
Attualita'
Invictus, la seconda edizione delle borse di studio dedicate a Francesco Ulanio
parco sirente velino
Turismo
SharryLand, il Parco Sirente Velino protagonista alla presentazione della Mappa delle Meraviglie: “Le nostre buone pratiche per il territorio”