Sport

Paganica rugby, ultima amichevole precampionato decisa dal maltempo

Ultima amichevole precampionato per il Paganica Rugby. A San Benedetto del Tronto giocato un solo tempo: match interrotto da un violento nubifragio

Ultima amichevole precampionato per il Paganica Rugby decisa dal maltempo.

Al Nelson Mandela di San Benedetto del Tronto l’amichevole precampionato dei rossoneri con i locali allenati da quest’anno dall’ex neroverde Lobrauco viene interrotta alla fine del primo tempo per le impossibili condizioni meteo caratterizzate da un nubifragio iniziato in contemporanea con la partita e proseguito per tutto il primo tempo.

Nell’unico tempo giocato è da sottolineare, anche a detta di coach Rotellini, la buona attitudine dei ragazzi rossoneri ad adattarsi alle condizioni meteo e ad attaccare la linea del vantaggio con continuità.

La prima frazione si era conclusa sul 5 a 0 per i rossoneri con meta di Federico Liberatore. All’intervallo, l’intensificarsi del nubifragio ha portato poi alla decisione di anticipare la conclusione dell’incontro anche per salvaguardare l’incolumità degli atleti alla vigilia dell’inizio dei rispettivi campionati. Il Paganica rugby esordirà contro la quotatissima Lazio.

leggi anche
paganica rugby
Sport
Paganica Rugby, inizia il campionato: tanto lavoro mentale e fisico per affrontare la serie A, riconquistata dopo 30 anni
Rugby & science
Sport ed eventi
Rugby & Science, vincono la prima edizione le rappresentative degli Istituti “Amedeo d’Aosta” e “Andrea Bafile”
stadio fattori
Sport
Rugby L’Aquila, si parte: in casa con il Perugia per far valere il “fattore Fattori”
paganica rugby
Sport
Paganica Rugby, la squadra pronta alla Serie A: prima sfida contro la Lazio