Sport

Paganica rugby, primo test stagionale allo Iovenitti: buone sensazioni

Finisce 10 - 20 il primo test stagionale del Paganica Rugby contro RFC Romagna

Finisce 10 – 20 il primo test stagionale del PAGANICA Rugby contro RFC Romagna.

Paganica rugby

Primo match della stazione 2023/2024 allo Iovenitti di Paganica. A scontrarsi contro i rossoneri l’Rfc Romagna, uscita vincitrice in una gara che ha dato comunque buone sensazioni, come sottolinea coach Rotellini.

“Sono soddisfatto dell’atteggiamento mentale dei ragazzi, anche se non è stato costante. Il lavoro svolto nelle ultime settimane comincia a prendere forma e consistenza. Molte le note positive, al netto naturalmente degli aspetti da migliorare”
“Soprattutto nel primo tempo” prosegue il mister “si è vista una squadra attenta e concentrata, sia sotto l’aspetto difensivo sia sotto quello offensivo.
Negli altri due tempi, ho notato un calo del livello attitudinale e questo è un altro degli aspetti su cui lavoreremo nelle prossime settimane, unitamente all’organizzazione tecnico-tattica per essere pronti ad affrontare il campionato”.

Ad aggiudicarsi il trofeo Vas, quindi, il Romagna Rugby. Ma è stato comunque un pomeriggio di emozioni anche perché l’ex rossonero Cristian Marini, che oggi milita nella squadra emiliana, è tornato a calcare il campo paganichese accolto dall’affetto di tutti i vecchi compagni di squadra e del pubblico. Alla fine del match, terzo tempo, musica e divertimento.

leggi anche
tagliacozzo 100 anni squadra calcio
Sport
Tagliacozzo, la squadra di calcio compie 100 anni
rugby l'aquila amatori napoli foto massimo vignini
Sport
Rugby L’Aquila, 31 a 33 contro Amatori Napoli Rugby
memorial Lorenzo Sebastiani
Eventi
Memorial Lorenzo Sebastiani, due giorni di grande Rugby a Centi Colella
paganica next gen, moro volley
Sport
Paganica Next Gen e Moro Volley, la presentazione delle squadre: Sarà un gran campionato
paganica rugby
Sport
Paganica Rugby, inizia il campionato: tanto lavoro mentale e fisico per affrontare la serie A, riconquistata dopo 30 anni
paganica rugby
Sport
Paganica Rugby, la squadra pronta alla Serie A: prima sfida contro la Lazio