Eventi

Il Gusto della Solidarietà, cinque chef per la cena solidale del Rotary Club L’Aquila

L'AQUILA - Cena di beneficenza promossa dal Rotary Club, 5 chef per l'evento "Il Gusto della Solidarietà".

L’AQUILA – Cena di beneficenza promossa dal Rotary Club, 5 chef per l’evento “Il Gusto della Solidarietà”.

Lunedì 11 settembre infatti il club ha organizzato la cena/evento “Il Gusto della Solidarietà” che  si terrà sotto il colonnato del Palazzo dell’Emiciclo sede del Consiglio regionale dell’Abruzzo. La Serata solidale vedrà chef prestigiosi della nostra realtà, prestare generosamente la loro arte culinaria. Questi gli chef coinvolti: William ZONFA – “Il Ristorante”; Armando IPPOLITI – “Lo Scalco dell’Aquila”; Jones BARGONI – “L’Opera”; Luca TOTANI – “Connubio”; Federico MARRONE – “Da Lincosta”. Si prenderà cura di dirigere il personale addetto al servizio ai tavoli, coordinando in modo  sapiente tutte le attività della serata, il Maitre Vincenzo AMBROSINI.
La serata sarà accompagnata dalla musica dell'”acoustic duo”, Marco Rotilio e Raffaele Buono e si concluderà con i fantastici cannoli siciliani preparati al momento dalla Pistacchieria di piazza Duomo. I biglietti per partecipare alla serata di beneficenza sono in vendita presso la libreria Maccarrone (piazzale Trony) e Welcomeaq in via Cimino 11.
L’intero ricavato sarà devoluto “All’accompagnamento al lavoro di ragazze/i diversamente abili”. Il progetto di inclusione dei giovani sarà presentato giovedì 7 settembre nel corso di una specifica conferenza stampa che si terrà presso il Consiglio regionale.

il gusto della solidarietà rotary club l'aquila
leggi anche
Riccardo Mariani
Cariche
Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia, Riccardo Mariani è il nuovo presidente
rotary club l'aquila rosa persia
Attualita'
Rotary Club L’Aquila, Rosa Persia è la nuova presidente
computer in dono ospedale l'aquil
Sociale
Rotary Club L’Aquila, computer portatili in dono all’ospedale San Salvatore
convegno l'aquila
Eventi
Donazione e trapianto di cellule staminali emopoietiche, il convegno scientifico a L’Aquila