Cronaca

Col furgone in un dirupo, 72enne ritrovato la mattina dopo

Anziano arrotino finisce in un dirupo a Castiglione di Tornimparte, ma non riesce a chiamare i soccorsi. Salvato all'alba da un escursionista e dai carabinieri.

Anziano arrotino finisce in un dirupo a Castiglione di Tornimparte, ma non riesce a chiamare i soccorsi. Salvato all’alba da un escursionista e dai carabinieri.

Notte da incubo per un uomo di 72 anni che coinvolto in un incidente stradale nella zona di Castiglione di Tornimparte. Il furgone sul quale viaggiava è uscito di strada, finendo in una scarpata. In quella posizione non era possibile vedere il mezzo dalla strada, né l’uomo è riuscito a chiamare i soccorsi, impossibilitato a muoversi e a usare il cellulare. Così, intorno alle 6 di ieri mattina, riporta Il Messaggero, un’escursionista ha notato il mezzo con l’uomo all’interno, in stato di incoscienza.
Allertati i soccorsi , sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri di Tornimparte, che hanno prestato i primi soccorsi, in attesa dell’elisoccorso. L’uomo è stato quindi ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Sul posto anche i vigili del fuoco dell’Aquila.

leggi anche
Monte Morrone
Cronaca
Incendio Monte Morrone, si riattivano due focolai
ambulanza
Cronaca
Muore a 16 anni per un malore improvviso
carabinieri avezzano
Cronaca
Anni di maltrattamenti nei confronti della madre, arrestato 36enne con problemi di droga