
Compie oggi gli anni la collega Daniela Rosone: Celebra sempre l’età che ti senti, non quella che rappresenti! Tanti Auguri di buon compleanno!
Compie oggi gli anni la “Queen di Sassa”: tanti auguri di buon compleanno alla collega giornalista Daniela (Mainagioia) Rosone, un vulcano in costante eruzione!
Appassionata, divertente, super professionale: Daniela Rosone è tutto questo e molto di più! Dal giornalismo, alla passione per lo sport, all’amore per il suo piccolo Matteo, vive costantemente in movimento, facendo base nel suo regno, la magica Sassa!
L’augurio per oggi è che possa fermarsi un attimo, almeno per un brindisi in allegria e due risate, quelle che servono ad affrontare meglio ogni giornata.“Maestra: soffia forte sulle candeline – ora che ancora ce la fai – ed esprimi il desiderio più bello! La giovinezza è felice perché ha la capacità di vedere la bellezza e chiunque sarà in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza, non diventerà mai vecchio. – Franz Kafka – Ma soprattutto cara maestra, quando vedi una gioia, posala subito, perchè lo sai che non è tua!!!!“.
Tanti auguri a Daniela Rosone dalla redazione del Capoluogo
Ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri cari potete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.