Cronaca

L’Aquila, droga nella casa occupata abusivamente: un arresto e due denunce

Un arresto e due denunce a seguito dell'intervento della Polizia a seguito della segnalazione di un'occupazione abusiva. Trovata droga nell'abitazione.

Un arresto e due denunce a seguito dell’intervento della Polizia a seguito della segnalazione di un’occupazione abusiva. Trovata droga nell’abitazione.

Nella giornata del 17 Luglio, a seguito di segnalazione pervenuta al 113, personale della squadra Volante della Questura è intervenuta in una abitazione dell’Aquila dove era stata segnalata l’occupazione abusiva da parte di cittadini stranieri. All’interno della abitazione è stata accertata la presenza di tre cittadini extracomunitari, che identificati, sono risultati essere irregolari sul territorio nazionale. Da una successiva e più approfondita attività di Polizia, anche a seguito di una perquisizione, personale e domiciliare, uno dei tre stranieri, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente e di una consistente cifra in denaro ritenuta essere provento di un attività delittuosa. Pertanto due dei cittadini extracomunitari sono stati deferiti in stato di libertà per i reati di occupazione abusiva di immobile e violazione dei sigilli e del reato di detenzione di sostanze stupefacenti, mentre il terzo veniva arrestato anche per l’ulteriore reato di spaccio.

leggi anche
vigili del fuoco
Cronaca
Incendio a Castel di ieri, a fuoco sterpaglie
finge gravidanza donna condannata
Cronaca
Finge gravidanza e perseguita un uomo dopo la fine di una storia lampo, condannata a 9 mesi
carabinieri
Cronaca
Spaccio di droga, 33enne condannato a 2 anni e 8 mesi
ferro di cavallo pescara
Lo studio
Cocaina, Pescara choc: tra le città con il maggior consumo in Italia
polizia notte
Cronaca
Aggressioni, danneggiamenti e liti a L’Aquila, 4 Daspo Willy e un foglio di Via Obbligatorio
controlli sabato sera
Sicurezza
Alcol e droga alla guida, polizia stradale e medici contro le stragi del sabato sera
Carabinieri Pratola peligna
Cronaca
Lesioni aggravate ai danni di un giovane, arrestato 33enne