Emanuele e Maria Pia, doppi auguri: festa per l’anniversario e il compleanno

Doppia festa in casa di Emanuele Pressano e Maria Pia Mastroianni che festeggiano l’anniversario di matrimonio e il compleanno di Emanuele.
Doppia festa in casa di Emanuele Pressano e Maria Pia Mastroianni che festeggiano l’anniversario di matrimonio e il compleanno di Emanuele.
Giornata speciale per Emanuele Pressano, 1° Graduato dell’Esercito Italiano in servizio al 9° Reggimento Alpini all’Aquila, e Maria Pia Mastroianni. La famiglia, infatti, festeggia il compleanno di Emanuele, ma solo. Nello stesso giorno ricade anche l’anniversario di matrimonio: “Un altro anno di amore è passato – scrive Emanuele in una dedica alla moglie – e ti scopro ogni giorno più fantastica. Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa. Ho scelto questa foto perché è quella dove capisco il capolavoro che abbiamo creato realizzando il sogno di avere una bellissima famiglia. La vita è fatta di sfide, a volte anche molto dure, ma affrontarle insieme alla persona che ami può darti quello spunto in più per reagire nel migliore dei modi. Sono 14 anni oggi che abbia detto il nostro si è tra alti e bassi comunque siamo ancora qui e soprattutto insieme. Buon anniversario Amore Mio”.
Tanti auguri anche dalla redazione del Capoluogo, ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri cari potete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.