Cronaca

Incidente mortale, perde la vita il direttore della Poliservice Gabriele Ceci

Incidente stradale a Pretara di Isola del Gran Sasso, perde la vita il direttore della Poliservice Gabriele Ceci.

Incidente stradale a Pretara di Isola del Gran Sasso, perde la vita il direttore della Poliservice Gabriele Ceci.

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Pretara di Isola del Gran Sasso, nel quale ha perso la vita il direttore della Poliservice, Gabriele Ceci. Il direttore si trovava su un mezzo della Ruzzo Reti per una visita istituzionale alle sorgenti del Ruzzo.
“Ho appreso la notizia del drammatico incidente stradale – scrive a proposito il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio – che è costato la vita al direttore generale della Poliservice, mentre effettuava una visita istituzionale alle sorgenti del Ruzzo. Alla famiglia porgo le più sentite condoglianze a nome personale e dell’intera giunta regionale”.

La Poliservice nasce come unico operatore principale nella gestione integrata dei servizi ambientali nella Val Vibrata.

Scomparsa Gabriele Ceci, il cordoglio del sindaco dell’Aquila

“Apprendo con dolore dell’improvvisa e tragica scomparsa del direttore generale della società Poliservice, Gabriele Ceci. Oltre ad una grande stima professionale, dettata dalle sue riconosciute capacità e competenze, mi legava a lui un profondo sentimento di amicizia, coltivata nel corso del tempo e che mi ha consentito di apprezzarne le spiccate doti umane. Un lutto per il quale, a nome della Municipalità aquilana e a titolo personale, porgo sentite condoglianze ai familiari tutti, agli amici e ai colleghi di azienda”. Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

“Gabriele Ceci era un vero amico, – commenta il senatore di fratelli d’Italia Guido Quintino Liris -. Gabriele era un precursore della gestione integrata dei rifiuti in tutta la provincia di Teramo e in tutto l’Abruzzo, era un padre esemplare ed un marito splendido. Non ci sono parole di come la vita sia crudele con le persone buone, di come sia accaduta questa tragedia. La Regione Abruzzo, perde una persona dalle qualità professionali, morali ed umane impagabile. Esprimo la mia più profonda vicinanza a sua Moglie, ai suoi due figli e a tutti i familiari. Ciao Gabriele, un abbraccio”.

 

leggi anche
lutto
Necrologio
Addio a Michele Carmignani, titolare della pasticceria storica di Avezzano
incendio l'aquila san giacomo
Cronaca
L’Aquila, vasto incendio tra le zone di San Francesco e San Giacomo
ambulanza
Cronaca
Uomo trovato morto in mare a Montesilvano
ambulanza
Cronaca
Scooter fuori strada, muore un 45enne
incidente cermone
Il rapporto
Incidenti stradali, 59 morti in Abruzzo nel 2022: il dato più basso degli ultimi 30 anni
Piera Marinilli
Cronaca
Schianto sulla SS17, la poliziotta Piera Marinilli muore in ospedale
carabinieri e ambulanza
Cronaca
Incidente sulla statale 650 Trignina, un morto