Eventi

Joey Di Stefano alla Notte Bianca, a L’Aquila il coreografo virale di Bellissima

Ci sarà anche Joey Di Stefano, il coreografo più virale d'Italia, a L'Aquila per la Notte Bianca del 1 giugno 2023

Un Coreografo social e una coreografia in esclusiva per L’Aquila: anche Joey Di Stefano alla Notte Bianca del prossimo 1 giugno.

L’appuntamento è in Piazza Regina Margherita il 1 giugno dalle 21,30. Ricco programma di eventi per la Notte Bianca a L’Aquila: in città arriverà Joey Di Stefano, coreografo dei record, diventato virale sui social, soprattutto con la sua coreografia di “Bellissima”
“Il coreografo più virale d’Italia che ci ha conquistati sulle note di ‘Bellissima’ e non solo Per tutti noi sarebbe un sogno partecipare ad una delle sue lezioni: alla Notte Bianca diventerà realtà con una coreografia in esclusiva per voi!”, l’annuncio pubblicato sulla pagina ufficiale della Notte Bianca 2023.
Tantissime le coreografie postate nei video Tik Tok, diffondendo una social dance contagiosa, insieme alla sua compagna Caterina Rina Di Liberto.
E tra un passo e l’altro, sono arrivati i momenti che hanno consacrato il successo della coreografia realizzata per la hit degli ultimi mesi cantata da Annalisa, “Bellissima”. Prima la ripresa del balletto alla trasmissione “Le Iene”, su Italia 1, poi è stata la stessa artista a ballare – insieme al suo corpo di ballo – la coreografia di Joey Di Stefano, sempre più virale su Tik Tok. 
Aspettando il programma completo della Notte Bianca, l’evento è stato annunciato dal Comune dell’Aquila.
@joeyrinaofficial

@ANNALISA #bellissimaballo #joeyerina #socialdance #portedicatania #promopaola #reelviral

♬ Bellissima – Annalisa

La manifestazione “Notte Bianca”, promossa dal Comune dell’Aquila e giunta alla terza edizione, è organizzata con la collaborazione di esercenti e associazioni di categoria. Dopo il successo delle edizioni passate nel cartellone, ancora in via di definizione, sono in programma iniziative ideate per tutte le fasce generazionali, con spettacoli di intrattenimento, musica, ballo, oltre ad aperture straordinarie di musei, chiese e cortili del centro storico.
“Nel corso delle edizioni passate abbiamo registrato una partecipazione straordinaria di persone di tutte le età, tra aquilani e turisti, che hanno gremito il centro storico, a beneficio di attività produttive, piccoli imprenditori e luoghi di cultura che a vario titolo hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa” hanno dichiarato il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, congiuntamente al vice sindaco con delega al commercio, Raffaele Daniele.

leggi anche
notte bianca
Eventi
L’Aquila, torna la Notte Bianca
leggi anche
Arcadia punto luce l'aquila
Eventi
Giochi, attività e musica con il Festival Arcadia a Sassa: per i 7 anni di Punto Luce
notte bianca
Eventi - utili
Notte Bianca a L’Aquila, Luigi Strangis, Cricca e non solo: il programma degli eventi
notte bianca 2023
Eventi
Notte bianca 2023, migliaia di persone in centro storico