Sport

L’Aquila 1927 femminile promossa in serie C, le congratulazioni del sindaco Biondi

Il sindaco Biondi festeggia la femminile dell'Aquila 1927 promossa in serie C: "VittoriA frutto di una grandissima passione, lavoro costante e preparazione che rendono giustizia al lavoro svolto sul campo dall’allenatrice Maria La Civita e dalle atlete".

“Una vittoria che suggella un anno da incorniciare per il calcio aquilano”. Con queste parole il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha commentato il successo della formazione femminile L’Aquila 1927 nel campionato di Eccellenza che è valso la promozione in serie C.

Mai prima d’ora le nostre ragazze avevano raggiunto un traguardo così prestigioso, come la terza serie nazionale, al termine di un campionato dominato e che già nel mese di marzo le aveva portate alla conquista della Coppa Italia di Eccellenza. Vittorie frutto di una grandissima ed encomiabile passione, lavoro costante e preparazione che rendono giustizia al lavoro svolto sul campo dall’allenatrice Maria La Civita e dalle atlete. A loro, allo staff tecnico e dirigenziale, giungano vive congratulazioni da parte della Municipalità aquilana e del sottoscritto”. Un Anno da incorniciare per L’Aquila 1927: anche la squadra femminile festeggia una meritatissima promozione, conquistando la serie C. Non era mai successo nella storia rossoblù: alla seconda partecipazione in un campionato femminile, le ragazze guidate da mister La Civita approdano nella terza serie nazionale.

L’Aquila 1927, la squadra femminile promossa in C

leggi anche
l'aquila 1927 femminile vince campionato
Calcio vincente
L’Aquila 1927, la squadra femminile promossa in C
torneo delle regioni lnd
Sport
Torneo delle Regioni, atlete aquilane nella rappresentativa Abruzzo: “Obiettivo divertirci e fare bella esperienza”
francesco ghirelli l'aquila 1927
Sport
L’Aquila 1927, Francesco Ghirelli presidente onorario
gioca con noi facciamo squadra
Sport ed eventi
Calcio femminile, a L’Aquila gran finale del progetto Lnd Abruzzo con la ct della nazionale Under 19 Selena Mazzantini
l'aquila 1927 squadra femminile premiazione
Sport
L’Aquila 1927, festa per la squadra femminile promossa in C: “Risultato storico”