Elezioni sindacali

Uil Poste prima nella provincia dell’Aquila: 5 Rsu e 2 Rls elette

Uil Poste prima nelle elezioni per la rappresentanza Rsu/Rls nella provincia dell'Aquila: il ringraziamento del segretario Sandro Pace.

Uil Poste prima nelle elezioni per la rappresentanza Rsu/Rls nella provincia dell’Aquila: il ringraziamento del segretario Sandro Pace.

La UIL poste è prima in tutta la provincia con 5 RSU e 2 RLS elette. CISL 4 RSU e 1 RLS, CGIL 1 RSU, Confsal 1 RSU. La UIL poste ha riportato 285 voti, la CISL 227, la CGIL 37, la Confsal 31, la Failp 12 e la UGL 3.
“Grazie di cuore a tutti coloro che, per raggiungere questo grande risultato, si sono impegnati in prima persona, a coloro che si sono candidati, ai componenti della commissione e dei seggi, a coloro che hanno sostenuto con il loro voto la nostra lista riconoscendo la UILposte come organizzazione credibile, portatrice di concretezza, competenza e serietà” scrive in una nota di ringraziamento il segretario provinciale Sandro Pace.
“Grazie per aver apprezzato il lavoro fin qui svolto e questo riconoscimento ci impegna a continuare sulla strada intrapresa, tesa a garantire la salvaguardia dei lavoratori tutti, di ruolo e precari. Sicuramente ci attende un grande ed attento lavoro ma insieme potremo
raggiungere risultati positivi per la valorizzazione e la tutela di tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori”