Il cordoglio

Omicidio suicidio a L’Aquila, Biondi: “Sono profondamente addolorato, pronti a offrire sostegno”

L'AQUILA - Omicidio suicidio in una villa di Tempera. Il cordoglio del sindaco Pierluigi Biondi: "Un dramma incommensurabile"

L’AQUILA – Omicidio suicidio in una villa di Tempera. Il cordoglio del sindaco Pierluigi Biondi: “Un dramma incommensurabile, con le preghiere sono vicino alle vittime della tragedia e ai familiari che la piangono”.

Le parole del primo cittadino dell’Aquila, Pierluigi Biondi, sulla tragedia che ha sconvolto L’Aquila, avvenuta in una villetta di Tempera.
Un dramma familiare che ha visto la morte della famiglia del medico Carlo Vicentini, primario di Urologia all’ospedale di Teramo, recentemente andato in pensione, di sua moglie Carla e dei loro figli, Alessandra e Massimo.
Queste le parole di cordoglio del sindaco Biondi, che si è recato sul luogo della tragedia avvenuta oggi a Tempera. “Sono profondamente colpito e addolorato. È un dramma incommensurabile, che strazia il cuore della comunità temperese e aquilana di angoscia, turbamento e interrogativi a cui difficilmente potrà essere data risposta. Le mie preghiere e i miei pensieri sono rivolte alle vittime di questa tragedia e ai familiari che restano a piangerla. L’amministrazione è pronta a garantire tutta l’assistenza e il sostegno possibili”.
leggi anche
l'aquila omicidio suicidio villa caro vicentini
Cronaca
L’Aquila, medico uccide moglie e figli, poi si suicida: è l’urologo Carlo Vicentini
leggi anche
l'aquila omicidio suicidio villa caro vicentini
Cronaca
L’Aquila, medico uccide moglie e figli, poi si suicida: è l’urologo Carlo Vicentini
polizia
Cronaca
L’Aquila, quattro morti in una villa
l'aquila omicidio suicidio villa tempera
Cronaca - dati
Omicidio suicidio L’Aquila, in Abruzzo uccise tre persone disabili in tre mesi