Politica

Elezioni Teramo, Pietro Quaresimale non si candida

Elezioni comunali a Teramo, l'assessore regionale Pietro Quaresimale ritira la disponibilità alla candidatura a sindaco: "Continuo lavoro in Regione".

Elezioni comunali a Teramo, l’assessore regionale Pietro Quaresimale ritira la disponibilità alla candidatura a sindaco: “Continuo lavoro in Regione”.

“La Lega, rispettivamente, nelle persone del Segretario Regionale del partito Luigi D’Eramo e del Segretario Provinciale del partito Jwan Costantini, mi ha chiesto di rimanere alla guida dell’Assessorato in regione per terminare il lungo e proficuo lavoro iniziato due anni e mezzo fa”. Lo annuncia in una nota l’assessore regionale Pietro Quaresimale, che spiega: “Il compito di guidare un settore così importante e strategico come le politiche del lavoro, le politiche sociali, l’istruzione e la formazione è e resta il primo obiettivo del mio impegno per l’Abruzzo. I risultati ottenuti sotto la mia guida sono evidenti ma c’è ancora molto da fare e per questo ritiro, dal tavolo regionale, la mia disponibilità, anche in considerazione dell’approssimarsi dell’imminente tornata elettorale, a guidare la coalizione di centro destra alle imminenti elezioni amministrative della città di Teramo. Lo sforzo da parte mia e della Lega per dare nuovamente un governo cittadino di centro destra al capoluogo resta invariato”.

leggi anche
daniele d'amario forza italia teramo
Politica
Elezioni Teramo, Forza Italia commissariata: a D’Amario il compito di fare la lista
carlo antonetti elezioni teramo
Politica
Elezioni Teramo, Carlo Antonetti si candida con i civici
carlo antonetti elezioni teramo
Politica
Elezioni Teramo, centrodestra cerca l’unità: verso l’appoggio a Carlo Antonetti
carlo antonetti elezioni teramo
Politica
Elezioni Teramo, è ufficiale: Carlo Antonetti candidato sindaco di tutto il centrodestra
Carlo Antonetti
Politica
Elezioni Teramo, Forza Italia: “Carlo Antonetti candidato sindaco ideale per tutto il centrodestra”
elezioni comunali
Politica
Elezioni 2023, non solo Teramo: tutti i comuni abruzzesi al voto