Eventi

Il Circo Millennium sbarca a L’Aquila: nessun animale, in pista i più grandi artisti di festival internazionali

Si presenta a L'Aquila per la prima volta, dopo lo straordinario successo di pubblico ottenuto a Roma, il Circo Millennium: un circo nuovo, senza animali, ma che non dimentica le antiche tradizioni circensi.

Il Circo Millennium per la prima volta a L’Aquila Dal 17 al 27 marzo gli spettacoli del Circo moderno che ha trionfato a Roma.

Si presenta a L’Aquila per la prima volta dopo lo straordinario successo di pubblico ottenuto a Roma, il Circo Millennium: un circo nuovo, moderno ma che tende sempre un occhio alle antiche tradizioni circensi. Dal 17 al 27 marzo 2023, le futuristiche tensostrutture del Millennium, verranno installate nell’area adiacente alla S.S. 80, in Via Capitignano.
Il Circo Millennium promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso ed incollati alle poltrone per più di due ore di spettacolo.

“Lo spettacolo, con la magistrale regia dei F.lli Coda Prin, porta in pista un cast stellare di artisti pluripremiati nei più grandi festival di circo contemporaneo Nazionali ed Internazionali. Uomini che volano sulle teste del pubblico, spingendosi al limite del possibile, spericolati acrobati ed equilibristi, sono solo alcune delle attrazioni di questo nuovo spettacolo denominato ‘Italian Emotions’, che recentemente è stato ospitato anche all’interno del programma di Rai 1 I soliti Ignoti, condotto da Amadeus.
Sarà uno spettacolo – per la prima volta in scena a L’Aquila – che presenterà il meglio degli artisti in circolazione, tra questi spicca Derek Coda Prin, spericolato equilibrista alle scale libere, attrazione già premiata proprio al Festival del Circo di Latina.
Il Circo Millennium vi prenderà per mano, per farvi vivere nuove avventure. Sarà un’esperienza unica, un viaggio indimenticabile e appassionante per grandi e piccini”.

Per visionare il calendario e l’orario degli spettacoli si può visitare il sito internet www.millenniumcircus.com oppure la pagina Facebook Circo Millennium o semplicemente chiamare il numero 348/6655915.

leggi anche
centro storico l'aquila panorama
Attualita'
L’Aquila, un autista e il grazie di una ragazza: quando la gentilezza fa notizia
daniele pecci
Teatro
Daniele Pecci in scena a L’Aquila con Divagazioni e Delizie
guardia di finanza alzabandiera
Eventi
Guardia di Finanza L’Aquila, la Scuola Ispettori e Sovrintendenti inaugura l’anno accademico 2022 – 2023
papa francesco l'aquila
La ricorrenza
10 anni di Papa Francesco: la visita a L’Aquila, la Perdonanza, il lungo legame con l’Abruzzo
atletica l'aquila
Sport
La primavera dell’atletica, la festa dell’Asd Atletica L’Aquila