L'aquila

Collemaggio, il rettore don Nunzio Spinelli cade dalle scale e accusa malore

L'AQUILA - Momenti di apprensione per il rettore di Collemaggio, don Nunzio Spinelli, che cade dalle scale e si frattura un braccio. Successivamente un malore per cui è stato ricoverato in ospedale.

L’AQUILA – Momenti di apprensione per il rettore di Collemaggio, don Nunzio Spinelli, che cade dalle scale e si frattura un braccio. Successivamente un malore per cui è stato ricoverato in ospedale.

Comunità aquilana in apprensione per le condizioni di don Nunzio Spinelli, rettore di Collemaggio, che nella giornata di ieri è caduto dalla scale, procurandosi una frattura al braccio. Il rettore 80enne è stato quindi accompagnato in Pronto soccorso per le cure del caso e poi il ritorno a casa, a Coppito. Qui, però, come riporta Il Centro, don Nunzio Spinelli ha accusato un malore ed è stato necessario il ricovero presso l’ospedale dell’Aquila. Conosciuto e stimato da tutta la comunità religiosa e civile, numerosi i messaggi di pronta guarigione per don Nunzio, che oltre ad essere rettore di Collemaggio è Canonico di Capitolo cattedrale presso il Capitolo Metropolitano e amministratore parrocchiale presso San Biagio.

leggi anche
san mansueto tutti i santi giorni
Cultura
Tutti i Santi giorni, 19 febbraio: oggi è San Mansueto
collemaggio prato
L'aquila
Collemaggio, a marzo pronto il nuovo prato
carabinieri avezzano
Cronaca
Pugni in faccia e rapina ai danni di un 22enne, due arresti
Stefano De Paulis
Chiesa
Basilica di Collemaggio, Monsignor Stefano De Paulis nuovo Rettore: succede a don Nunzio Spinelli
Don Nunzio spinelli
Necrologio
Addio a Don Nunzio Spinelli, per anni Rettore della Basilica di Collemaggio
don nunzio spinelli
Il ricordo
Addio Don Nunzio Spinelli, fu anche padre spirituale dell’Aquila calcio: il ricordo del sindaco Biondi