Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Capoauguri

41 candeline per Parkeller: tanti auguri a Daniele D’Angelo!

Tanti auguri a Daniele D'Angelo "Parkeller", per le sue prime 41 candeline!

Classe 1982: 41 candeline oggi, ma il piglio ancora di un ragazzino. Tanti auguri di buon compleanno al consigliere comunale Daniele D’Angelo, conosciuto da tutti come “Parkeller”!

Deve il soprannome con cui tutti lo conoscono alla sua attività di ristorazione, “Parkeller 2 K”, tempio della carne e della cucina verace aquilana. Non solo ristorazione, c’è anche il birrificio Wolfsbrauerei, i b&b Strada facendo e Un passo da cielo. Dopo la vagonata di messaggi di auguri ricevuti sui social, Daniele D’Angelo ha voluto ringraziare tutti, tramite le pagine del Capoluogo: “Un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno preso tempo per augurarmi un buon compleanno! Avete reso questa giornata davvero meravigliosa, perfetta in tanti modi grandi e piccoli!”. Quest’anno il compleanno è stata anche un’occasione, tramite i social, per organizzare una raccolta fondi a favore dell’Aism (tutte le info qui). Adesso però è tempo di spegnere le candeline insieme al pilastro di una vita, Sara, ai figli Linda, Davide Adelchi e Riccardo. Tanti auguri a Parkeller anche dalla redazione del Capoluogo.it.

Ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri cari potete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.

Birrificio del lupo, arriva la birra aquilana pura e decisa come il principe della montagna

leggi anche
birrificio del lupo birra aquilana
L'aquila
Birrificio del lupo, arriva la birra aquilana pura e decisa come il principe della montagna